Campetto da calcio

Tra il 2006 ed il 2007 il Comune realizza, a seguito della chiusura del vecchio campetto adiacente la ex Palestra e scuola elementare Salinello, nelle vicinanze della Piazza Marchesa, il nuovo campo da calcetto.

Com'è nato il progetto

Consapevoli che, se lasciato alla mercè di tutti, sarebbe divenuto inservibile da lì a poco e, soprattutto perchè non si aveva un'area dove le giovani promesse locali del calcio non avrebbero potuto dare sfogo a tutta la loro innata classe calcistica, abbiamo chiesto ed ottenuto da parte del Comune la possibilità di gestirlo dall'Aprile del 2007.

Il 23 febbraio 2011, dopo la funzione che ha ricordato l'anniversario del primo anno dalla scomparsa di Piermario, abbiamo installato una targa ricordo a suo nome all'ingresso del plesso calcistico.

Contestualmente da tale data e sino a quando l'Associazione gestirà il campo esso sarà chiamato "Campo di calcio POMPEI Piermario".

Abbiamo tanti progetti per il campo; è molto impegnativo gestirlo, tante e varie sono le proposte comprese le varie esigenze di chi usufruisce del servizio. Per aiutarci, ci siamo dati un regolamento che cerchiamo di far rispettare.









Un piccolo gesto per te, un grande aiuto per la comunità