Abbiamo un accogliente parco pubblico dove i bambini possono giocare e gli adulti possono rilassarsi sulle panchine. Venite a godervi questo angolo di serenità nel cuore della nostra comunità!
Sede del vecchio campetto da calcio (DATE UN'OCCHIATA E NE VEDRETE DELLE BELLE...), nel 2007 il Comune decide di trasformarlo in giardino pubblico.
Rendendoci conto dopo poco tempo che lo stesso sarebbe diventato a breve inservibile, poiché lasciato in completo stato di abbandono, verosimilmente per la scarsa disponibilità di fondi, chiedevamo ed ottenevamo da parte del Comune la possibilità di gestirlo, dandoci nel contempo delle regole.
Grazie all'impegno personale di alcuni associati, il giardino è una bella realtà della Frazione, ove poter portare tranquillamente i propri bimbi; abbiamo ancora qualche difficoltà a far capire a qualcuno che non è un luogo dove poter portare i propri fidi cani a spasso... ci stiamo lavorando.
Incredibile ma vero, all'interno del giardino ci sono anche contenitori (cestini) per i rifiuti, chiunque può avvalersene ;-) grazie.
Il giardino è anche la sede di eventi enogastronomici.