RELAZIONE EVENTO 2010
Dal 10 al 14 giugno 2010 si è svolta la ormai consueta sagra enogastronomica (6^ edizione).
La prima serata è stata allietata dalle esibizioni delle scuole di danza “Arabesque” e “Val Vibrata”, quindi venerdì 11 abbiamo proseguito con i “Regina”, tributo ai Queen... serata a dir poco stupenda, abbiamo speso veramente bene i soldi della band, Freddy sembrava proprio lui, bravissimo lui e la band.
Il pomeriggio di sabato è stato dedicato ai bambini con giochi popolari in Piazza, quindi la sera con il concerto “On Air”.
Domenica 13, Santa messa con annessa Comunione dei bimbi, quindi sfilata della banda musicale. Durante la sera nuovamente la messa con processione per le vie della Contrada al termine della quale ci sono stati fuochi d’artificio (anche qui non abbiamo alcun rammarico dei soldi spesi), la serata si è conclusa con il “Clan Tropicana” in concerto.
Nell’ultima giornata abbiamo trasmesso la partita dei mondiali di calcio Italia-Paraguay (sorvoliamo questa volta), quindi la festa si è conclusa con l’estrazione del quadro ed il concerto degli “Undersound”.
Ovviamente le serate sono state accompagnate da gnocchi e mezze maniche alla pecorara e salsa tartufata, quindi frittelle, arrosticini, salsicce, formaggio fritto, ecc ecc.
Ancora una volta, rischiando di essere monotoni, dobbiamo ringraziare tutti gli intervenuti che hanno permesso la riuscita della manifestazione.
P.S. CIAO Piè.