RELAZIONE EVENTO 2015
Sebbene la burocrazia ogni anno tenti in maniera più insistente di ostacolare i propositi e gli intenti finalizzati al raggiungimento dello scopo sociale per cui l'associazione nasce, anche quest'anno possiamo dire di aver raggiunto un eccellente risultato. Doverosa era la premessa, poiché ogni anno tocca spendere tantissimo tempo ed energia per cercare di comprendere cosa si deve fare per poter realizzare un evento volendo rispettare le normative vigenti.
Detto ciò, mercoledì 10 giugno ha preso il via l'11ª edizione con l'esibizione dell'orchestra musicale "Magica Atmosfera", accompagnata dall'esibizione della scuola di ballo "Barby Caribe Dance".
Giovedì 11 è stata la volta dei "Block Notes" in concerto, nel corso della serata si sono esibiti anche gli allievi della scuola di ballo "Estrella De Cuba".
Venerdì 12 l'orchestra spettacolo "Armonia Band" ha allietato la serata, unitamente all'esibizione della scuola di ballo "Irma".
Sabato 13, il pomeriggio è iniziato ben presto, alle ore 16:00 è partito il torneo di "calcio balilla" organizzato dalla A.S.D. Piceno Calcio Balilla, torneo che si è prolungato sino a tarda serata, vedendo la partecipazione di numerosi concorrenti. Nonostante una "burrasca" che nel corso del pomeriggio ha danneggiato alcune strutture, si è svolta per le vie del paese la consueta processione con a termine lo spettacolo dei fuochi d'artificio. La sera è stata allietata dalla cover band di Ligabue, "Starliga".
Domenica 14 è stata la volta del raduno "extreme power - tuning club" Val Vibrata, tanti cavalli e tanti watt, quindi l'esibizione in serata della scuola di ballo "Iroko Academy" e degli "Outlet" live music.
Lunedì 15, come di consueto, la serata finale è stata dedicata all'esibizione della scuola di musica e canto C.D.F.M., della scuola di ballo "Arabesque" e "Passo dopo Passo".
Nel ringraziare quanti hanno collaborato sia economicamente che in fase organizzativa, Vi invitiamo tutti sin da ora alla 12ª festa prevista per giugno 2016.